Lo Studio

Il mio studio fotografico

In tanti mi chiedono "Perchè hai chiamato il tuo studio Parsley? Cosa vuol dire?"

Parsley in inglese vuol dire prezzemolo e "Prezzemolina" è il soprannome che mi ha dato mia madre fin da quando ero piccola, ad indicare la mia voglia di cimentarmi in imprese sempre nuove e diverse. E poi ammettiamolo il prezzemolo sta bene ovunque!

Ho quindi fortemente desiderato chiamare il mio studio non con il mio nome di battesimo, ma scegliendo una parola che contenesse il mio spirito, la mia identità reale, scelta e coniata da chi amo, e che contenesse al suo interno anche parte delle mia storia famigliare: Parsley. 

Il mio studio è un open space di 80 mq, in cui potrete trovare un'ampio spazio dedicato alla sala pose (è il regno in cui creo i miei set fotografici), un'angolo scrivania con computer Apple di ultima generazione, stampanti fine art e a sublimazione, scanner fotografico professionale, una zona relax con divano dedicata all'accoglienza dei miei clienti (un caffè e un pasticcino sono sempre il modo migliore per conoscerci), una zona gioco per i bimbi dove poter colorare mentre "i grandi" discutono di argomenti noiosi, e una zona showroom in cui troverete i miei lavori stampati, i fotolibri, lo scrigno, i numerosi portafoto, le partecipazioni di nozze e tante altre curiosità sempre diverse. 

Lo studio offre anche numerosi servizi più tradizionali, ma sempre curati in ogni minimo dettaglio:

stampa fotografie direttamente in sede

stampe fine art

ingrandimenti

stampe fotografiche su diversi supporti quali tela, plexiglass, legno

foto tessere con post produzione per carta d'identità, passaporto, patente sia per adulti, che per bimbi e neonati

restauro fotografie antiche e danneggiate

riproduzioni fotografiche

scansione negativi e sviluppo rullini

masterizzazione DVD e backup delle immagini realizzate con smartphone

servizi di post produzione migliorativa e creativa da realizzare su immagini fornite dal cliente

fotolibri 

phocollage 

E' aperto solo su appuntamento così da potervi garantire tutta l'attenzione che ogni vostro desiderio richiede e così da poterci organizzare nel caso in cui sia fuori per dei servizi in esterna o per seguire dei corsi di aggiornamento e dei workshop. 

Per contattarmi, al fine di prendere appuntamento o richiedere informazioni, potete scrivermi via mail, telefonarmi, mandarmi un messaggio o utilizzare what's app (trovate tutti i miei recapiti nella pagina Contatti); non sarò sempre in grado di rispondervi immediatamente perchè nel mio lavoro quando seguo un cliente adoro concentrarmi al 100% sulle sue esigenze, ma vi ricontatterò al più presto. 

 

 

 

 

 

 

-